About
Playlists
Sign up
Brainstorming e Moodboard - Fondazione Opera Don Bosco
1

Presentazione dei moodboard

You have to get all badges from the list below
In questo badge, dovrai:
  • Ottimizzare e impaginare le mappe mentali/brainstorming.
  • Sviluppare dei moodboard (ricerca di immagini) che raccolgano varie suggestioni inerenti al key concept dei brainstorming e che esprimano in maniera sintetica le varie soluzioni per tutto il piano media.
  • Presentazione digitale di 13 slide (prima e ultima slide dedicata a presentazione/copertina, e ringraziamenti; seconda slide dedicata all’indice); presentazione orale al corpo docenti e ai rappresentanti di Fondazione Opera Don Bosco Onlus.Segui i task successivi!
  • Concludi il lavor entro il 3 novembre 2020. Buon lavoro!
You have to finish all tasks to get the badge
Tasks
Task no.1
Evidence verified by: 4 activity organisers
Ottimizza e impagina le mappe mentali/brainstorming create con le 5 parole decise in precedenza.Allega tutto qui :)
Task no.2
Evidence verified by: 4 activity organisers
In questo task, dovrai sviluppare dei moodboard (ricerca di immagini) che raccolgano varie suggestioni inerenti al key concept dei brainstorming e che esprimano in maniera sintetica le varie soluzioni per tutto il piano media.Allega tutto qui!
Task no.3
Evidence verified by: 4 activity organisers
E adesso crea una presentazione digitale di 13 slide (prima e ultima slide dedicata a presentazione/copertina, e ringraziamenti; seconda slide dedicata all’indice) per una presentazione orale al corpo docenti e ai rappresentanti di Fondazione Opera Don Bosco Onlus.*_Ecco l'esempio a cui fare riferimento!_https://drive.google.com/file/d/1raMCgDtBV8crsqWgKI5bm9Bws2JWPBrd/viewScaricalo, modificalo e aggiungilo qui!

Interest categories

Creativity and design
Badgecraft hosts this platform and develops it together with leading educational organisations. The European Union's programme Erasmus+ granted co-funding for building the first version of this platform. Contact support@badgecraft.eu.
Platform
Change to another language:
HomeActivitiesPlaylists