🎙Per la nuova stagione autunno/inverno vi proponiamo un Cinema nuovo, un Cinema che sia ancor più indipendente, giovane che guardi avanti ma con una consapevolezza della propria storia, un Cinema che osi farvi vedere storie che vi entrino dentro, un Cinema che possa essere indossato da tutti che sia di tendenza Urban Style ma che strizzi l'occhiolino anche al classico evergreen.
Actividades a realizar
Complete las siguientes actividades, gane insignias y verá el progreso de su lista de reproducción actualizada
L'obiettivo di questa attivtà è quello di imparare le tecniche per parlare in pubblico utili per poi tenere la vostra presentazione al Cinema Galliera durante l'evento finale.
L'obiettivo di questa attivtà è quello di imparare le tecniche per parlare in pubblico utili per poi tenere la vostra presentazione al Cinema Galliera durante l'evento finale.In questa attività saranno inseriti sia esercizi per imparare a parlare in pubblico sia esercizi per preparare passo a passo la parte orale della vostra preparazione al Cinema Galliera.
Tiene que terminar todas las tareas para conseguir la insignia
Tareas
Tarea no.1
Evidencia verificada por: Un organizador de actividades
Per parlare in pubblico, spesso non è sufficiente conoscere a memoria il proprio discorso! E' indubbio che una buona preparazione sia essenziale, ma tavolta sono le nostre emozioni a tradirci, quindi impariamo a controllarci! Ideale sarebbe svolgere i seguenti esercizi davanti ad un pubblico, ma in questa occasione ci acconteremo dei video.Usa questo generatore casuale di parole https://www.palabrasaleatorias.com/parole-casuali.php per avere tre parole casuali e con queste creare una storia di minimo 1:30 minuti. Attraverso questo gioco imparerai a disporre di maggiore agilità mentale e a strutturare un discorso in tre punti (una parola per punto).Inserisci qui il video e mandalo! Nel box del testo scrivici le tre parole che hai usato!
Tarea no.2
Evidencia verificada por: Un organizador de actividades
Quando parli in pubblco, i gesti sono importanti! Spesso ci muoviamo in modo non cosciente e non riusciamo a controllarci. Questo esercizi ci aiuta a prendere coscienza delle nostre mani e di usarle per "parlare".Utilizza il generatore di parole https://www.palabrasaleatorias.com/parole-casuali.php per trovare una parola e mimarla. Metti qui il video del tuo mimo e scrivi nel box di testo la parola mimata!
Tarea no.3
Evidencia verificada por: Un organizador de actividades
Karaoke! Ci sentiamo in imbarazzo quando dobbiamo parlare in pubblico? Abbiamo paura di risultare ridicoli, di sbagliarci, di non essere all'altezza della situazione. Proviamo con questo esercizio! Scegliamo una canzone su youtube in versione karaoke e cantiamo! Che cantiate bene o male, poco conta! Attraverso questo gioco impareremo a: non prenderci troppo sul serio, accettare l'errore come parte dell'apprendimento, esibirci di fronte un pubblico (anche se virtuale), fare varietà vocale (necessario ad attirare l'attenzione del pubblico).Metti il tuo video qui!
Ubicación
Via Jacopo della Quercia, 1, 40128 Bologna BO, Italy
Habilidades
ESCO
#crear animaciones
ESCO
#iluminación en 3D
ESCO
#teaching public speaking principles
ESCO
#estudiar a los usuarios de los sitios web
ESCO
#speaking about your work in public
ESCO
#explain public speaking principles
ESCO
#presentare le relazioni
ESCO
#fornire un preventivo dei prezzi
ESCO
#manage websites
ESCO
#crear entornos 3D
ESCO
#manejar software de infografías 3D
ESCO
#aplicar técnicas de autoedición
ESCO
#modelización tridimensional
ESCO
#diseñar infografías
ESCO
#manage website content
ESCO
#trabajar analíticamente
ESCO
#proporcionar contenidos multimedia
ESCO
#tecnica di presentazione visiva
ESCO
#publicación asistida por ordenador
ESCO
#renderizar imágenes 3D
ESCO
#editar vídeos
Actividades: 9
Iniciado: 2
Lista de reproducción completada: 0
Tiempo para completar: 4 días 17 horas
Compartir:
Organizadores
Associazione Cnos-Fap Emilia Romagna
Badgecraft alberga esta plataforma y la desarrolla junto con organizaciones líderes educativas. El consorcio Europeo desarrolla esta plataforma con la cofinanciación del programa Erasmus+ de la Unión Europea.